Nuovo State of the Game su Twitch con Hamish Bode, Yannick Banchereau e Trick Dempsey! Qui di seguito trovate come sempre il riepilogo in italiano e la replica della diretta.
INVASION – BATTLE FOR D.C.
Dal 5 aprile su The Division 2 ci sarà una nuova ondata di contenuti gratuiti per tutti, chiamata Invasion – Battle for D.C.! Per questo aggiornamento ovviamente verrà fatta una manutenzione dei server.
Non essendo un DLC, chi ha il Pass non ottiene l’accesso anticipato, i contenuti saranno disponibili per tutti allo stesso tempo.
Ecco la lista dei contenuti in arrivo:
- Tidal Basin: fortezza dei Black Tusk che consente di sbloccare la Fascia Mondo 5. Prima di poterla affrontare, sarà necessario completare una nuova missione.
- Fascia Mondo 5 e Gear Score 500
- 3 Gear Set: “Vero Patriota”, “Direttiva in atto” e “Hard Wired” . Si potranno ottenere dai Black Tusk e dalle missioni invasione.
- Nuove missioni invasione
- Invasioni settimanali: nella fascia mondo 5 alcune missioni verranno invase ogni settimana, sarà comunque possibile scegliere di giocarle in modalità normale o invasa, con diversi livelli di difficoltà. I Black Tusk potranno invadere anche missioni mai invase prima.
- Nuovo livello di difficoltà: difficoltà Eroica in arrivo con la Fascia Mondo 5, e non conterrà alcun checkpoint. Questo livello garantisce ottimi bottini, ma non esclusivi. Con questa difficoltà, i Gear Set si otterranno con roll delle statistiche migliori.
- Bilanciamento armi
- Fix vari
CONTENUTI NEL DETTAGLIO
TIDAL BASIN:
- Si tratta di una base militare grande quanto Roosevelt Island.
- Sarà molto diversa come fortezza rispetto alle altre.
INVASIONE SETTIMANALE:
- Completando per la prima volta una missione invasione durante la settimana, si ottiene una ricompensa extra.
- Quando una missione è invasa, anche se già giocata, è possibile scegliere di rigiocarla con diversi livelli di difficoltà.
FIX IN ARRIVO CON L’UPDATE DEL 5 APRILE:
- Mentre su TD1 si fixavano porte strane, su TD2 si fixano scale strane.
- Il team di sviluppo non si concentrerà sul PvP con questo aggiornamento, ma stanno ovviamente seguendo i feedback degli utenti.
- Ci saranno diversi bilanciamenti, che andranno a modificare anche le mod armi e le mod abilità.
MANUTENZIONE E PATCH FIX – 28 MARZO
Giovedì 28 marzo i server di The Division 2 saranno offline per la manutenzione programmata.
Inizio: 9.30
Durata: 3 ore
REPLICA
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.